News

Rinnovo organi statutari

Il 25 maggio u.s. il Comitato di Coordinamento di Unità per la Costituzione ha designato all'unanimità i nuovi organi di vertice del gruppo.

Mariano Sciacca, presidente di sezione Trib. Catania, è il nuovo presidente.

Enrico Infante, sost. proc. Foggia, è il segretario generale.

Compongono la segreteria nazionale: Tommasina Cotroneo,  pres. sez. Trib. Reggio Calabria, Massimo Forciniti, pres. sez. Trib. Crotone, Pietro Indinnimeo, giudice Trib. Salerno, Francesco Cananzi, giudice Trib. Napoli, Rodolfo Sabelli, Proc. Agg. Roma, Roberto Ceroni, sost. proc. Bologna, Alessandra Cerreti, sost. proc. Milano, Eugenia Italia, giudice Trib. minorenni Venezia.

Gli auguri di Roberto Carrelli Palombi ai nuovi componenti: "Esprimo i miei più sentiti e sinceri auguri di buon lavoro al Presidente ed al Segretario Generale di Unità per la Costituzione nonché a tutti i componenti la segreteria nazionale. Il richiamo ai valori fondanti del gruppo, fatto da Enrico nel suo intervento, unito a tanti spunti significativi, primo fra tutti l'esigenza di un autogoverno diffuso, rappresentano segnali importanti della volontà del gruppo di riprendere un cammino di elaborazione culturale bruscamente interrotto."